Crisis on Infinite Earths

Crisis On Infinite Earths
Crisis on Infinite Earths, mega crossover realizzato da CW, in onda il 8/9/10 (Supergirl, Batwoman, The Flash)dicembre 2019 con finale in onda il 14 gennaio(Doppia puntata, Arrow e Legends of tomorrow).

Cast gigantesco è dir poco…

Nel cast del mega crossover ci sono veramente tantissimi attori e tantissimi supereroi e personaggi dei fumetti DC, una cosa mai vista prima d’ora neanche al cinema….

Ecco il cast:

Personaggi principali e ricorrenti:

Guests

Con questo cast direi che l’hype è andato a mina…

ATTENZIONE SPOILERS!!!!

Continuando a leggere troverete spoiler riguardo la 6 stagione di The Flash e la 8 di Arrow

Ci sono ottimi presupposti perchè sia veramente una svolta nell’Arrowverse come lo è stato nella sua versione cartacea negli anni ’80.

Innanzitutto troviamo anche Cress Williams nel cast che interpreterà Black Lightning e quindi di conseguenza crea una connessione fino ad oggi inesistente con l’Arrowverse, rumors parlano addirittura della partecipazione dei personaggi di Richard “Dick” Grayson / Robin e Jason Todd / Robin dallo show Titans.

Certo questo era solo l’inizio, abbiamo anche Kevin Conroy che ha doppiato Batman nella famosissima serie animata degli anni ’90 e nei film a seguire che interpreterà probabilmente una versione di  Bruce Wayne matura che potrebbe essere anche lo stesso di Batman Beyond.

Kevin Conroy sarà il Bruce Wayne di Batman Beyond?

Poi c’è anche Burt Ward il Robin del Batman anni ’60 sul quale ci sono solo rumors che parlano di una versione di Robin invecchiata che vive in un universo dove Batman è morto…

Ma secondo questa foto recuperata dal web sembrerebbe quasi che stia portando a spasso il cane di Bruce Wayne…

Foto dal set di Crisi sulle terre infinite, sarà mica Ace il cane di Bruce Wayne di Batman Beyond?

Poi ci sono gli attori di Smallville, tornano Erica Durance / Lois Lane e Tom Welling / Clark Kent e sembra, secondo alcune indiscrezioni, che anche se non vi saranno flashback riguardanti la storia a fumetti seguito della serie tv, gli autori ne hanno comunque tenuto conto, quindi possiamo aspettarci di vedere un terzo Superman oltre agli altri 2 già presenti.

Erica Durance e Tom Welling
Tom Welling, Bitsie Tulloch e Tyler Hoechlin.

La crisi è sempre più vicina e con i primi episodi di The Flash e Arrow si viene introdotti a quello che sarà il mega evento in onda da dicembre su CW su 5 shows differenti in 4 giornate.

Dalla 2 puntata di The Flash, Barry va su Terra-3 a trovare Jay Garrick(Flash con l’elmetto della Golden Age) per avere aiuto ad oltrepassare la barriera di antimateria che gli impedisce di viaggiare verso il futuro fino al 10 dicembre, la data in cui è destinato a sparire secondo l’articolo di giornale mostrato da Gideon.

Jay aiuta Barry a viaggiare oltre con la mente e Barry vede in effetti uno spoiler della Crisi e tutti i suoi cari portati via dall’antimateria…Ma non solo!

Lo stesso Jay mostra a Barry i suoi studi sull’espandersi dell’antimateria all’interno del multiverso e indica Terra-2 come prossimo obiettivo di distruzione, cosa confermata nella seconda puntata di Arrow, dove durante il finale si vede appunto Terra-2 distrutta dall’antimateria.

Senza contare la comparsata di Monitor davanti a Barry e Iris dove li avvisa di non aver speranza in quanto Flash deve morire se tutti gli altri vogliono vivere, questo è un bel cliffhangher, nella serie a fumetti Flash muore distruggendo il cannone antimateria di Anti-Monitor sacrificandosi in una corsa oltre ogni limite, sarà così anche in questa versione? Forse no perchè nel crossover precendente(ElseWorlds), Monitor si accorda con Oliver al fine di scambiare la sua fine con quella di Barry e Kara…Oppure Barry riesce a tornare indietro in qualche modo come in rebirth…

Qual’è la vostra opinione?Cosa ne pensate?

Sylar981

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: