Titans 2×01 Trigon

Titans 2×01 Trigon

Finalmente!!! Dopo tanta attesa è arrivata la prima puntata di DC Titans!!!

Una puntata veramente esplosiva, ma andiamo per ordine.

La puntata inizia con Rachel e Dick alle prese con Trigon, il quale tiene Dick sotto controllo…In poco tempo si riprende anche Garth dopo essere stato curato da Trigon (ricordate il finale di stagione 1, vero?). Nel frattempo, nel mondo esterno alla casa di Rachel, la quale ha una barriera energetica creata da Trigon stesso al fine di tenere fuori gli eventuali “intrusi”, Hawk&Dove cercano Robin(Jason Todd) perchè così ha richiesto Rachel in sogno a Dove prima di svegliarla dal coma.

Dove, Robin e Hawk

Trovato Robin questi svela che Dick non aveva solo il localizzatore che si è tolto addosso ma ne ha anche un altro in un posto che lui non conosce, inoltre dice subito che può localizzarlo e il trio si dirige alla casa di Rachel quindi.

Qui fuori incontreranno Kory(Starfire) e Donna(Wondergirl) intente a capire come entrare. Nel mentre dentro la casa Trigon si accorge dell’arrivo dei Titans e non è il solo anche Rachel e Garth mentre sfuggono a Dick posseduto da Trigon se ne accorgono.

Trigon lascia quindi entrare i Titans ma solo al fine di piegarli alla sua volontà come ha già fatto con Dick.

Una volta superata la barriera di Trigon, i Titans si ritrovano a dover affrontare i loro più grandi dispiaceri e le loro più grandi paure, cadendo così sotto il controllo di Trigon, il quale spezza il cuore di Rachel(in tutti i sensi) e riesce ad assumere la sua forma originale e a controllare la figlia, alla quale fa un regalo cioè un gioiello creato dal cuore spezzato di Rachel che le incastona al centro della fronte dicendo che con quel gioiello avrebbe potuto governare il mondo insieme a suo padre.

Colpo di scena!!!

Eh sì!Lo aspettavate in tanti e tanti si sono lamentati del fatto che Garth sapesse assumere solo la forma di tigre…Beh non è più cosi!!!

Garth(BeastBoy) trasformato in serpente

Infatti Garth si trasforma in serpente e striscia vicino a Rachel, la quale ancora posseduta, non si accorge di nulla. Ritrasformato in umano Garth riesce a far tornare in se Rachel.

Rachel salvata di Garth

Rachel si rende conto che può sconfiggere il padre e far tornare normali i suoi amici, ma deve iniziare con Dick con il quale sostiene di avere una connessione per via del sogno che l’ha guidata fino a lui nella prima stagione.

Trigon nel mentre è uscito di casa e dove cammina intorno a lui tutto si trasforma in morte e desolazione.

Trigon Forma Demone

Rachel riesce ad uscire e rincorrere il padre, mentre i Titans(Dick e Garth a parte) sono ancora posseduti, e sconfiggerlo utilizzando il suo potere ritrovato e anche upgradato direi 😉

Rachel sconfigge Trigon

I Titans adesso sono salvi.

Titans Salvi

Abbiamo da poco superato la metà puntanta…Cosa aspettarsi quindi?Grosse anticipazioni, vedremo Slade Wilson(Deathstroke) fare il suo ingresso, ma non solo!Finalmente potremo vedere anche Bruce Wayne, che nonostante mi dia sempre l’impressione di star per urlare:”Khaleesi!!!”, non mi sembra una pessima scelta e non sembra nemmeno così vecchio come tanti hanno criticato.

Infine vedremo finalmente i Titans entrare nella loro Torre, dove possiamo gustarci anche qualche sneak peak dei costumi!!!

Un inizio di stagione veramente scoppiettante con una narrativa molto fluida, aspettiamo dunque con ansia il secondo episodio!!!

Sylar981

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: