Verità

Verità arma esotica di Destiny2

Verità è un graditissimo ritorno dal primo capitolo della saga, con i suoi perks principali che rimangono generalmente invariati, ricerca automatica dei razzi molto aggressiva, così granata e ferri di cavallo che permette la detonazione in prossimità dei bersagli, una dei perks favoriti di sempre.

Premettendo che i frammenti della mappa potete(per ora) prenderli da Petra, ecco i semplici steps per completare la quest ed ottenere Verità

Completare il serraglio

Il primo passo è quello di giocare al Serraglio, che questa settimana ha anche un nuovo Boss finale Ogre. Non c’è nulla di particolare da fare se non completare il Serraglio stesso, indipendentemente dalle Rune che userete otterrete comunque l’oggetto della missione una volta completata la nuova modalità Serraglio.

Visitate Petra Venj e completate una sfida ascendente

Andate da Petra Venj nella città sognante e completate una sfida ascendente (Volendo potreste anche prendere la taglia della sfida ascendente da Petra così da avere anche un armamento potente come drop).Prendete quindi la vostra tintura e come lo step precedente non dovrete fare nulla in più oltre al normale completamento della missione.

Come completare i quattro frammenti della mappa

Primo frammento

Ottenete un Distintivo Della Corsara nella Città Sognante. Potete ottenerne uno uccidendo una qualsiasi orda di Infami nella Città Sognante leggete nei dettagli dove si trova il corpo della guardia degli insonni abbattuti e sconfiggite il boss. Infine, consegnatelo a un qualsiasi avamposto dei Corsari presente nella Città Sognante.

Secondo frammento

Dovete completare tre Cala La Notte con un handicap di 100 o più e ottenere 60 uccisioni con il lanciarazzi. È meglio usare peso massimo con l’handicap -100 e completare tre Cala La Notte, assicurandosi di ottenere almeno 20 uccisioni con lanciarazzi per Cala.

Terzo frammento

Dovete ottenere 50 uccisioni con il lanciarazzi su Nessus in Ascendenza, se avete Bobina di Wardcliff usatelo, perfetto per l’occasione.

Quarto frammento

Andate alla Riva Contorta e ottieni 100 uccisioni dell’Alveare, se volete fare in fretta andate al Taglio di Sorkis e completate il settore perduto Turbina della Nave dei Lupi

Vegliante Del Niente

Avviate Vegliante del niente. Lungo la strada, ci sono piccoli oggetti luminosi nascosti che assomigliano a piccoli ologrammi del pianeta Saturno. Trovate e attivatene 5,le posizioni dei primi 5 artefatti sono le seguenti:

  • 1 Di fronte alla prima porta che trovate sulla strada appena entrati, in cima a una serie di scatole, subito dopo aver ucciso il primo Minotauro.
  • 2 Nell’angolo posteriore dietro gli spuntoni dopo essere scesi nel buco del pavimento.1 Di fronte alla prima porta che trovate sulla strada appena entrati, in cima a una serie di scatole, subito dopo aver ucciso il primo Minotauro.
  • 3 Non appena si entra nella stanza con quattro tram, due su ogni lato, saltare sopra le rotaie in acciaio sulla vostra sinistra e tornate indietro camminando sulle rotaie verso il muro. Troverete un altro artefatto qui.
  • 4 Procedendo sempre lungo la rotaia di sinistra , guardando verso il basso noterete un buco nel quale si può cadere che porta in un tunnel sotterraneo. L’artefatto si trova all’interno del tunnel.
  • 5 Procedendo sempre lungo la rotaia di sinistra , guardando verso il basso noterete un buco nel quale si può cadere che porta in un tunnel sotterraneo. L’artefatto si trova all’interno del tunnel.
  • 6 Quando si sale le scale per lasciare la sezione del tram, guardare in cima alla tubazione arancione a destra, appena si lasciano le scale e si entra nel corridoio, troverete un altro artefatto sopra i tubi nell angolo alla vostra destra.

Poi sconfiggete il boss. Prendete un’altra tintura e saltate dalla parte posteriore della piattaforma in cui era il boss sulle piattaforme Ascendenti. Dirigetevi verso la vostra destra, trovate la Verità.

In fondo pagina trovate i link per i video del gameplay dei primi due steps, sotto il video della terza ed ultima parte

Abbiate cura della vostra luce!!! Sylar981

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: