
Cosa aspettarci?
Sarà il nuovo lost? Sono già in molti a chiederselo…

Ed effettivamente leggendo la trama da wikipedia e qualche articolo online, al di là del cast composto da Natalie Martinez (Under the Dome), Alex Pettyfer (Magic Mike), Kate Bosworth (Superman Returns), Michelle Veintimilla (Gotham), Sibylla Deen (The Last Ship), Kyle Schmid (Being Human), Ronald Peet, Kota Eberhardt(Dark Phoenix), Anthony Lee Medina (Flesh and Bone) e Gilles Geary, ci sono degli aspetti della trama che ci ricordano molto la serie culto.
Trama
Dieci persone si risvegliano su un isola deserta senza ricordarsi perchè si trovano sull’isola e senza ricordarsi chi sono, decidono quindi di mettersi in cammino per risolvere questi enigmi e trovare la via di casa, ma ben presto scopriranno che l’isola e il mono circostante non sono come sembrano. Ci saranno sfide psicologiche e fisiche estreme di fronte alle quali ognuno dovrà dare il meglio di sè.

Certo detta così suonerebbe quasi come un reboot, se non fosse per la mancanza di un aereo che cade (per ora), ma non sapendo cosa ci aspetta davvero da questa nuova serie mi sento incuriosito parecchio, potrebbe anche essere meglio di LOST e potrebbe anche non avere ulteriori somiglianze ma discostarsi verso altri lidi.
Aspettiamo dunque il 12 settembre per scoprirlo!!!
Abbiate cura della vostra luce
Sylar981