Pandemia Perfezionata

Pandemia Perfezionata

Iniziare la missione è molto semplice, è sulla tua mappa proprio come lo è la missione eroica per il Sussurro, la trovi nella fattoria sulla Terra. Quando sconfiggi il boss alla fine della versione di Eroica sblocchi il catalizzatore per Pandemia. È necessario aver completato la versione normale per avviare l’eroica. Questa versione ha la stessa configurazione di nemici, ma ora LL consigliato è 700 anziché 690, e ci sono alcune differenze di impostazione con il layout: Dovete collezionare le carte chiavi si trovano nello stesso posto per ciascun elemento e puoi trovarli vicino all’inizio della missione. Dovrai prima prendere la configurazione elementale, che può essere trovata nel primo cortile pieno di nemici, appena a sinistra delle scale su uno scaffale vicino agli armadietti. Continuare fino a raggiungere il cantiere, quindi camminare in avanti e saltare oltre la ringhiera. Girati e guarda sotto la piattaforma della ringhiera vedrai un piccolo spazio per l’esplorazione, dove troverai la Carta blu. Poco prima di uscire, nella stanza con i tubi che portano fuori dalla Torre, spostati all’estrema destra. Girati e guarda il tubo a sinistra vedrai un piccolo spazio nel muro per trovare la carta verde. Per trovare il cartellino rosso, completa il puzzle di salto esterno, quindi vai a sinistra quando entri nella Torre prima dello scivolo. Gira a sinistra della stanza e infilati nel piccolo vicolo con una presa d’aria dove vedrai la Carta Rossa. Dopo questo, dovrai fare il Puzzle della sequenza dei terminali. Prosegui attraverso la Cripta del Criptarca fino a raggiungere la stanza del tesoro con Pandemia Perfezionata alla fine alla fine. Invece di saltare giù dal buco, dovrai risolvere un puzzle. Stanza dell’inceneritore: la stanza tra il caveau e la cripta di Cryptarca è una trappola dell’inceneritore: devi calpestarla in un modo che cambia in base alla configurazione Vuoto / Arco / Solare o brucia fino alla morte (c’è una leva appena entrati nel caveau sulla sinistra per poterla disattivare.)

Percorso criptarca

La stanza del Caveau è cosi suddivisa come nell’immagine sotto al centro della quale si trova la combinazione dei terminali all’ interno delle stanze che è sempre la stessa qualsiasi sia il colore della stanza:

Stanza dei terminali

Io utilizzo la combinazione dei terminali 1 e 2 per tutte le configurazioni, iniziate dal pannello della console 1 e leggetelo seguendo l’immagine sott

Console dei terminali

In base ai numeri che leggete sulle console 1 e 2 e in base alla polarizzazione settimanale (vuoto, arco o solare) avrete diverse combinazioni riportate nella tabella sotto:

Tutte le configurazioni dei terminali

Una volta terminate tutte le combinazioni otterrete 49 particolati della SIVA per il catalizzatore e anche gli schemi della navicella che si può ottenere solo completando anche le altre 2 configurazioni rimanenti, che come per il Sussurro Del Verme, variano la polarizzazione di settimana in settimana. Scendete quindi nella stanza del boss e completate la quest ottenendo 100 particolati della SIVA! Dovrete raggiungere i 500 particolati della SIVA e 500 uccisione precise con PANDEMIA PERFEZIONATI per poter ottenere anche il catalizzatore completo! 

A questo link sono disponibili le guide pdf anche per la versione eroica della missione OraZero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: